Comunicati stampa

Comunicati stampa

  • 28.01.2015
    Sciatori e snowboarder attenzione: il rischio di infortunarsi in pista è particolarmente alto alle 14.30. È quanto si ricava dall'analisi dei dati sugli infortuni notificati agli assicuratori svizzeri.
  • 26.01.2015
    Temperature polari, nebbione fastidioso, bufere di neve. In Svizzera è tornato l'inverno. Sebbene nella stagione fredda si trascorra meno tempo all'aperto, gli infortuni provocati da cadute in piano denotano un forte incremento. Nelle giornate invernali il rischio di cadere e infortunarsi è particolarmente accentuato fra le 6 e le 9 del mattino; infatti, i pedoni che inciampano e cadono in questa fascia oraria sono quasi il doppio rispetto ai mesi estivi.
  • 22.01.2015
    Nell'esercizio 2014 la Suva ha realizzato una buona performance di investimento pari al 7,0 per cento. A fine anno il grado di copertura finanziaria dell'azienda è nuovamente salito attestandosi al 134 per cento, un dato che conferma l'ottima solidità finanziaria della Suva e consente di coprire interamente tutti gli impegni a lungo termine.