Assicurazione

Assicurazione

Assicurazione

Mettete alla prova le vostre conoscenze sulla Suva e aiutate un infortunato a tornare in forma. Con un po' di fortuna vincerete dei fantastici premi.

Panoramaresort Feusisberg

Nel nostro quiz(Il link viene aperto in una nuova finestra)   potete dimostrare quanto bene conoscete la Suva. Aiutate il lavoratore vittima di un infortunio a reinserirsi nella vita professionale e sociale. Quanto prima ritorna in forma, tanto più bassi saranno i costi provocati dall'infortunio. Vincete dei premi che vi permetteranno di trascorrere un fine settimana all'insegna del benessere.

La Suva non fa utili a discapito degli assicurati, anzi è vero il contrario! Siccome la nostra azienda opera senza scopo di lucro, restituiamo le eventuali eccedenze ai clienti. E secondo noi è giusto che sia così. Nel 2014 le eccedenze ammontano a 120 milioni di franchi grazie agli sforzi comuni, all'efficace prevenzione degli infortuni e al rapido reinserimento professionale.

Infortuni: molta sofferenza e costi elevati

Gli infortuni provocano molta sofferenza. Certo, ma provocano anche costi che superano pari a quasi 4 miliardi di franchi l'anno. Prevenire gli infortuni e promuovere il reinserimento professionale aiuta a ridurre i costi. Chi lavora all'insegna della sicurezza e chi potenzia la sicurezza in azienda contribuisce attivamente a mantenere bassi i premi.

(Il link viene aperto in una nuova finestra)  

Volete incidere sui vostri premi? Ecco come fare.