Sondaggio sull'efficacia delle misure di prevenzione

Lavoro

Sondaggio sull'efficacia delle misure di prevenzione

La Suva intende svolgere un'analisi di lungo periodo per verificare l'efficacia della sua opera di prevenzione presso le imprese svizzere. A questo scopo intervisterà dirigenti e lavoratori dipendenti sottoponendo loro nell'arco di un anno 2-3 questionari online della durata al massimo di dieci minuti ciascuno.

La aziende da intervistare vengono selezionate su base casuale. La fonte è l'indirizzario delle imprese assicurate alla Suva. La protezione dei dati è garantita nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Le risposte fornite dai partecipanti al sondaggio saranno trattate in forma strettamente confidenziale e non verranno pubblicate.

Nei prossimi mesi l'istituto LINK, a cui abbiamo affidato il rilevamento, contatterà per telefono le imprese selezionate per verificare con una breve intervista (al massimo cinque minuti) la loro disponibilità a partecipare al sondaggio.

In caso di domande sul rilevamento (contenuto, modalità, protezione dei dati) si prega di inviare un'e-mail a suva@link.ch(Il link viene aperto in una nuova finestra).

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare a questo importante sondaggio.