Con questo autoadesivo il messaggio rimane impresso durante il lavoro

Indice

Autoadesivo «Prova di contropressione!»

Quantità

Prezzo CHF

Italiano

0.00

Tedesco

al momento esaurito

Francese

0.00

Notifiche per gli articoli esauriti

Qui è possibile richiedere l’invio di una notifica via e-mail non appena un articolo selezionato, momentaneamente esaurito, sarà di nuovo disponibile:

Effettuare il login per poter utilizzare questa funzione

Accedi

Non si dispone ancora di un account?

Registrarsi ora

Codice
99121.I
Supporto informativo
Autoadesivo, 1 pezzo
Edizione
12/12/2018

Descrizione

Sui cantieri c'è sempre un intenso traffico e spesso gli escavatori vengono utilizzati anche con dispositivi di attacco rapido di tipo idraulico. Sono efficienti ma purtroppo la procedura di attacco non si svolge sempre regolarmente. Se l'utensile non è fissato adeguatamente, negli spazi ristretti di un cantiere può causare infortuni gravi o addirittura mortali. Ecco perché la prova di contropressione è così importante.

Per fare in modo che la prova non venga dimenticata per la fretta, distribuite questo autoadesivo da attaccare nella cabina dell'escavatore. Il fumetto è un metodo simpatico per ricordare ai vostri specialisti di eseguire la prova di contropressione. Sfruttate l'occasione della consegna dell'autoadesivo per sottolineare ancora una volta i punti più importanti, tra cui l'esecuzione del controllo nelle situazioni seguenti:

  • ad ogni cambio di utensile
  • alla messa in funzione e
  • in caso di subentro alla guida di un escavatore al posto di un/una collega.

E fate presente che, in alcune circostanze, quei pochi secondi spesi per la prova possono salvare delle vite.

Oltre all'adesivo vi mettiamo a disposizione anche un portachiavi e una tazza . Su tutti i gadget trovate il furbo escavatorista che è diventato il simbolo della prova di contropressione e quindi anche sinonimo di maggiore sicurezza.

Se desiderate fornire al vostro team maggiori dettagli sulla prova di contropressione, vi consigliamo di consultare il nostro vademecum.

Questa pagina è stata utile?

Argomenti di approfondimento