Senza casco guadagni punti?

Indice

      Senza casco guadagni punti?
      Codice
      77161.I
      Supporto informativo
      Manifestino, PDF, 1 pagina, A1 (594x841mm)
      Edizione
      04/21/2004

      Descrizione

      Chi ci tiene al proprio aspetto e dedica molto tempo per acconciare la pettinatura al mattino storce il naso al solo pensiero di indossare il casco: il casco è davvero necessario? Bisogna per forza indossarlo anche solo per un tragitto così breve? E ancora: esiste un casco per bici che non rovina la pettinatura, soprattutto per le donne?


      Porsi domande del genere è legittimo dato che tutti vogliamo avere un bell'aspetto. Ma è proprio il casco a salvare la pettinatura! È vero sì che la bici è un veicolo pratico e salutare, ma bisogna essere anche molto cauti.


      Un infortunio in bici può succedere sempre, non solo quando si fa buio o le condizioni per strada peggiorano o c'è molto traffico, ma anche per una piccola disattenzione, e le conseguenze possono essere gravi.


      È quindi importante proteggere bene la testa e indossare sempre il casco. Inoltre, protegge nel tempo la pettinatura. Meglio quindi mettersi il casco e, una volta arrivati a destinazione, sistemare l'acconciatura in pochi minuti.


      Scarichi questo manifesto e lo appenda, per una maggiore sicurezza per tutti.

      Questa pagina è stata utile?