Congratulazioni ai nuovi specialisti SLPS! In ottobre si è tenuto l'esame professionale federale di «Specialista della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute». La Suva ha preparato con successo tre classi.

Futuri paladini della sicurezza Congratulazioni ai nuovi specialisti SLPS!

In ottobre si è tenuto l'esame professionale federale di «Specialista della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute». La Suva ha preparato con successo tre classi.

130 persone hanno preso parte all'esame, 107 hanno potuto ritirare il diploma il 4 dicembre a Sursee. Ora sono ufficialmente «Specialisti della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute SLPS». La Suva si congratula con i diplomati.

Stando al feedback dei partecipanti, più del 90 per cento delle persone preparate dalla Suva ha superato l'esame, tra cui Melina Starbati, che afferma: «È stato bello partecipare al corso di preparazione con persone da settori diversi. In questo modo, durante i lavori di gruppo, sono stati presentati diversi punti di vista ed è stato possibile imparare molto gli uni dagli altri.»

Desiderate ottenere anche voi l'attestato professionale SLPS? Iscrivetevi al corso di preparazione o partecipate alla nostra serata informativa.   

Ulteriori informazioni sulla figura professionale e sulla formazione sono disponibili qui  .