100 Jahre Suva - Hauptsitz und Ballons

Concorso

Partecipate al concorso dedicato al centenario e vincete uno dei 100 favolosi premi della gamma Kuhn Rikon in palio.

«Hotpan» di Kuhn Rikon

La linea «Hotpan» è stata ideata per rispondere alle esigenze dello stile di vita odierno. Questa pentola composta da tre pezzi ha vinto il prestigioso «iF Product Design Award» tedesco. Ma la linea «Hotpan» detta anche nuovi standard:
Mentre il cibo termina la sua cottura nell'elegante contenitore coibentato, potete fare una breve corsa o qualche acquisto dell'ultimo minuto, oppure dedicarvi ai vostri ospiti. Appena vi sedete a tavola, anche il cibo è pronto per essere servito. Hotpan mantiene il cibo in caldo per due ore.

 


Informazioni su Kuhn Rikon

Kuhn Rikon realizza pentole nel suo stabilimento di produzione dal 1899. Con prodotti davvero innovativi, il produttore del marchio svizzero ispira con entusiasmo il mondo della cucina nella preparazione, nel servizio e nella degustazione del cibo. L'impresa familiare svizzera con sede principale a Rikon gestisce filiali in Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti d'America. Attraverso una rete internazionale di distributori selezionati e rivenditori specializzati qualificati i prodotti Kuhn Rikon sono disponibili in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Più di 200 dipendenti dedicati sviluppano, producono e distribuiscono pentole di alta qualità e utensili funzionali per una cucina sana ed efficiente.

www.kuhnrikon.com  

 


 

Domanda:

In Svizzera ogni anno 250 000 persone sono vittime di infortuni sul lavoro, 80 dei quali mortali. Qual è il modo più efficace per prevenirli?

Risposte:
A Seguendo le regole vitali
Proibendo il consumo di alcolici in cantiere
Vietando l'uso del cellulare durante le ore di lavoro

Termine di partecipazione: 22.10.2018.
La risposta si nasconde qui: La sicurezza sul lavoro non è mai una perdita di tempo  

Risposte
Dati di contatto