100 Jahre Suva - Hauptsitz und Ballons

Concorso

Vincete uno dei 100 premi messi in palio da Aeschbach Chocolatier.

Chi è Aeschbach Chocolatier

Dal 1972 l'azienda Aeschbach Chocolatier crea prodotti di cioccolateria e pasticceria di alta qualità. Il suo successo è legato a ricette di invenzione propria, a ingredienti naturali accuratamente selezionati, al lavoro artigianale e a prodotti sempre freschi di giornata.

Aeschbach Chocolatier - premium chocolate label

L'azienda a conduzione familiare è l'unica in Svizzera a produrre talleri e monete di cioccolato personalizzati in base alle esigenze dei clienti, che vanno ad aggiungersi alle oltre cento tipologie diverse di cioccolatini, tartufi e specialità artigianali. Aeschbach Chocolatier è anche in grado di produrre qualsivoglia articolo promozionale fatto di cioccolato, offrendo ai clienti un servizio dalla A alla Z: dalla consulenza iniziale alla realizzazione del prodotto finito.

 
Nel nuovissimo ChocoDromo di Root, vicino Lucerna, i visitatori potranno entrare nel mondo del cioccolato e sbirciare all'interno della fabbrica: un'occasione unica da non lasciarsi scappare. Lungo un avvincente percorso interattivo, scopriranno la storia e i metodi di produzione del cioccolato, con la possibilità di creare addirittura la propria tavoletta di cioccolato. Al termine del tour potranno fare visita al ChocoCafé e al ChocoShop per assaporare finalmente il delizioso gusto del cioccolato. ChocoDromo: una meta prelibata per grandi e piccini!

 
www.chocowelt.ch  

Domanda:

Di quanto aumentano le ferite da taglio durante le feste di Natale?

 

Risposte:

A 10 %
20 %
C 40 %

Affrettatevi a partecipare: il concorso termina il 11.12.2018.

Risposte
Dati di contatto