eBroker è il portale dedicato ai broker assicurativi.

eBroker

  • eBroker è la piattaforma per i broker che mediante utili funzioni online semplifica il lavoro di assistenza ai loro clienti che hanno notificato alla Suva il mandato di intermediazione.
  • L'applicazione offre una panoramica dei mandati/clienti e una visualizzazione dettagliata con informazioni su clienti, rendimenti, casi di infortunio in corso e relativi interlocutori. Propone anche uno specchietto della messaggistica relativa ai singoli mandati/clienti. Se necessario è anche possibile scaricare varie analisi e statistiche.
  • I mandati possono essere inviati o eliminati per via elettronica.
  • Per i broker con filiali è possibile configurare in eBroker una struttura che tiene conto della loro organizzazione. Ciò garantisce che una filiale riceva solo le informazioni dei clienti di propria competenza.

Accesso tramite IG B2B

Chi è membro della IG B2B se lo desidera può stipulare una convenzione di servizio online con la Suva. In tal modo può usufruire dell'accesso Single-Sign-On ed effettuare il login direttamente nel portale della Suva tramite BrokerGate. Troverete informazioni dettagliate sotto www.igb2b.ch.  

Come avvalersi di eBroker?

Chi è interessato a utilizzare eBroker può rivolgersi via e-mail a ebroker@suva.ch  oppure contattare il servizio clienti della Suva.

  • Suva contatto servizio clienti