Suva Rösslimatt, Luzern.Das zweite Verwaltungsgebäude der Suva bietet seit 1992 helle undangenehme Arbeitsplätze.Ihre Ansprechpartner der Immobilienabteilung

Strategia di investimento

L'attivo fisso della Suva ammonta a circa 54 miliardi di franchi, di cui 5,6 miliardi sono allocati in investimenti immobiliari diretti. Inoltre, ogni anno la Suva investe circa 250 milioni di franchi in progetti edilizi (nuove opere e risanamenti).

Valori di sostenibilità

La strategia di investimento della Suva in ambito immobiliare segue un approccio globale e di lungo termine, tenendo conto dei tre fattori società, economia e ambiente.

Grafik Immobilienanlagen_it, Gesellschaft, Wirtschaft, Umwelt

Economia
Ampliamo costantemente il nostro portafoglio inserendo nuovi immobili con le tipologie di utilizzo più varie. Oltre a stabilire chiari obiettivi di rendimento, consideriamo anche altri criteri importanti, tra cui la posizione e la qualità dell'immobile nonché il potenziale di valorizzazione.

Società
Teniamo conto dei cambiamenti sociali e investiamo in prodotti capaci di rispondere alle moderne esigenze, tra cui soluzioni abitative per la terza età, abitazioni a prezzi convenienti oppure office à la carte / coworking.

Ambiente
I nostri edifici sono progettati, costruiti e gestiti secondo criteri di efficienza energetica, evitando sprechi di risorse. Riduciamo continuamente le emissioni di CO2 e la dipendenza da combustibili fossili, puntando sulle energie rinnovabili. Incrementiamo l'efficienza energetica degli edifici esistenti realizzando progetti di risanamento e rinnovo.

Balkendiagramm ÖV Güteklasse