Eine Ausbildung bei der Suva - Die Chance vorwärts zu kommenJugendliche, Lehrlinge, Lachen<b><font style= color:#ff0000 >Agenturbild - steht für den Druck nicht zur Verfügung</font></b>

Open day ed eventi informativi

Open day

Al momento non offriamo sessioni di prova. Ricominceremo in primavera con varie offerte.

Per eventuali domande puoi rivolgerti ai formatori professionali competenti:

Open day su WhatsApp

Desideri saperne di più sulla Suva e le professioni oggetto dei percorsi formativi offerti partecipando a un evento virtuale? In aggiunta ai tradizionali open day ti diamo la possibilità di partecipare a un evento informativo su WhatsApp.

Ti mostreremo come si svolge la giornata tipo degli apprendisti alla Suva e risponderemo alle tue domande su argomenti quali la scuola professionale, il processo di candidatura, il lavoro quotidiano ecc.

I prossimi open day su WhatsApp si svolgeranno nelle seguenti date:

Attualmente non è in programma alcun evento

FAQ Open day della Suva su WhatsApp

L'open day virtuale integra i classici open day della Suva e intende darti un primo assaggio dell'offerta formativa proposta. Per confermare l'impressione che hai ricevuto sul percorso formativo descritto però è importante partecipare anche a un tradizionale open day sul posto.

La funzionalità broadcast di WhatsApp consente di inviare messaggi in modo facile e veloce a un gruppo di destinatari. A differenza di una chat di gruppo non vedi gli altri utenti inseriti nell'elenco e, di conseguenza, non puoi scambiare messaggi con loro. In quanto destinatario ricevi i messaggi normalmente, cioè come apparirebbero in una chat individuale con la Suva.

Gli open day su WhatsApp vengono offerti dalla Suva gratuitamente. Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet. Per evitare che ti vengano addebitati costi da parte dell'operatore mobile, ti consigliamo di collegarti a una rete Wi-Fi o alla rete mobile inclusa nel tuo abbonamento.

Con l'iscrizione raccogliamo il tuo numero di telefono e il tuo nome e cognome. Abbiamo bisogno del tuo numero di telefono per poterti inviare e per ricevere messaggi durante il broadcast su WhatsApp.

Poiché utilizziamo la funzionalità «broadcast» di WhatsApp, soltanto il team organizzativo della Suva può vedere il tuo nome utente, il tuo numero di telefono e i tuoi messaggi.

Risponderemo immediatamente alle domande che ci invierai durante l'open day su WhatsApp. Se ti verranno in mente altre domande più tardi, potrai rivolgerti al formatore professionale competente.

Puoi terminare l'open day su WhatsApp in qualsiasi momento in tutta semplicità. Cancella il nostro numero di cellulare e il nostro contatto dal tuo smartphone e non riceverai più messaggi da parte nostra. Cosa succede ai miei dati dopo l'evento?

Tutti i dati verranno da noi cancellati al termine dell'evento. In futuro non riceverai né novità, né messaggi da parte nostra.

Evento informativo sulla formazione professionale

 
Attualmente non è in programma alcun evento