Primo soccorso webshop Tutto per il primo soccorso

Esternalizzazione shop MPS a partner di cooperazione

A partire dal 1° gennaio 2019 il nostro shop online per il materiale di primo soccorso (MPS) sarà gestito da un nuovo partner di cooperazione. La Tinovamed GmbH e la Federazione svizzera dei samaritani garantiranno che potrete ordinare anche in futuro materiale di primo soccorso di elevata qualità e a condizioni convenienti.
Come azienda leader a livello svizzero nell'ambito della sanità aziendale, la Tinovamed garantisce il perfezionamento orientato al cliente dell'assortimento dello shop. La Federazione svizzera dei samaritani è il più importante offerente di corsi di primo soccorso in Svizzera. I loro corsi permettono a voi e ai vostri dipendenti di acquisire le necessarie conoscenze per intervenire in caso di eventi.
Facciamo notare che, a causa del previsto cambiamento nello shop MPS, per l'anno in corso le ordinazioni possono essere effettuate presso la Suva solo fino al 14 dicembre 2018 sul sito www.suva.ch/primosoccorso  .

 

A partire dal 15 dicembre 2018 potrete accedere alla nuova offerta dello shop all'indirizzo Internet www.soccorritore.shop (le consegne saranno effettuate a partire dal 7 gennaio 2019).

 
In caso di domande o richieste potete contattare il servizio clienti della Suva telefonando allo +41 41 419 51 11.