Besprechung von drei Suva Mitarbeitenden im Suvalino

Professionisti

  • La Suva conta circa 4200 dipendenti in tutta la Svizzera.
  • La Suva offre interessanti proposte di impiego per chi ha già una lunga esperienza professionale.

Vanta già uno o più corsi di formazione e perfezionamento, alcuni anni di esperienza ed è ora alla ricerca di una nuova sfida? Scopra cosa ci rende unici e cosa abbiamo da offrirci reciprocamente!

 
L'esperienza è un beneprezioso che caratterizza anche la nostra azienda: avere 100 anni di esperienza nella sicurezza e nella prevenzione, e ciononostante essere sempre al passo con i tempi... ecco cosa rende unica la Suva.
 
Lei ha la possibilità di diventare parte della più grande assicurazione contro gli infortuni della Svizzera e di conoscere i nostri interessanti e variegati ambiti di attività che offrono l'opportunità di svolgere un lavoro stimolante in un ambiente moderno. Presso di noi troverà specialisti appartenenti ai più disparati gruppi professionali, spaziando ad esempio dalla medicina alla matematica oppure la comunicazione. Tutte queste persone rendono la Suva quello che è: un datore di lavoro che mette a disposizione un terreno fertile per il suo sviluppo personale lavorando insieme per una Svizzera più sicura.

 
La Suva ha molto da offrire a chi intende lavorarvi. Scopra i vantaggi riservati a chi lavora con noi.  Perché scegliere la Suva  .

 
Stiamo cercando proprio lei! Forse avremo la possibilità di darle presto il benvenuto nella nostra azienda.

 

Posti vacanti

 

Riproduzione automatica
Lavorare alla Suva

Employee Value Proposition della Suva

2:34
Giorgio Tolone

collaboratore del servicio esterno Sicurezza sul lavoro

1:28
Josef Grab

medico capo, Divisione Medicina assicurativa della Suva

1:46
Markus Inderbitzin Horber

responsabile Team transition management

1:52
Raphaël Mathieu

case manager

1:29
Beat Mark

medico di circondario

2:57