Header Slope Track_1260x267px, Schneesportunfälle können unangenehme Folgen haben. Schnee, Verunfallter, Baby, Kampagne

Slope Track La nuova app misura lo sforzo a cui è sottoposto il vostro fisico mentre praticate sport sulla neve.

  • Scoprite con «Slope Track» quali forze (valori di G) agiscono sul vostro corpo mentre praticate lo sci o lo snowboard.
  • Confrontate la sollecitazione a cui è esposto il vostro fisico con i valori di Wendy Holdener.
  • Riducete il rischio di infortunio grazie ai consigli per migliorare la condizione fisica e diminuire le sollecitazioni.

Download

Misurate lo sforzo a cui è sottoposto il vostro corpo mentre sciate o fate snowboard e scaricate l'app «Slope Track»:

App Store           Google Play

Lo sapevate? Quando praticate sport sulla neve, gli arti e le articolazioni possono subire una sollecitazione pari a più del doppio del vostro peso! Questo sforzo mette a dura prova il fisico e può causare infortuni. Tuttavia, chi conosce la sollecitazione a cui espone il proprio corpo può controllarla e ridurre il rischio di farsi male.

La stanchezza fisica favorisce gli infortuni

Qui entra in gioco «Slope Track»: oltre a rilevare il percorso e la velocità di ogni discesa, l'app registra quali valori di G sono emersi e in quale parte del corpo si sono manifestati. Particolarmente intrigante è la possibilità di confrontare il vostro sforzo con i valori della sciatrice Wendy Holdener. Inoltre, l'app dispensa consigli concreti su come migliorare la condizione fisica e diminuire le sollecitazioni, due fattori fondamentali per ridurre il vostro rischio personale di subire un infortunio.