Servizio medForms

Ha ricevuto da noi per posta o per mail un numero identificativo del modulo (p. es, xyz123) o una risposta elettronica per una fattura o un benestare?

  1. Digitare il numero identificativo nel campo in alto e cliccare su download. Visualizzare il documento selezionato con la versione attuale di Adobe Reader oppure di Adobe Acrobat. Attenzione: trascorsi 15 giorni dal primo download, per motivi di sicurezza il medForms precompilato non è più disponibile. 
  2. È messo a disposizione un modulo PDF precompilato sotto forma di download nel suo browser. Può visualizzare il documento e completarlo (in caso di problemi consultare la guida). 
  3. Cliccare in fondo al modulo su "Invia" per trasmettere il modulo elettronicamente in modo rapido e sicuro alla Suva. Nel caso in cui non fosse disponibile il pulsante "Invia", può salvare il modulo sul suo computer e farcelo in seguito pervenire come allegato al benestare / alla fattura o per posta. 
  4. Se necessario può salvare il modulo compilato sul suo computer e archiviarlo nel suo software per studi medici.  

Il medForms scaricato non contiene dei campi precompilati oppure il pulsante "Invia" non funziona? In questo caso utilizza probabilmente un PDF Viewer integrato nel browser.  La preghiamo di visualizzare il documento selezionato con la versione attuale di Adobe Reader oppure di Adobe Acrobat. 

Per modificare il comportamento relativo alla visualizzazione di file PDF nel suo browser (download diretto invece della visualizzazione nel browser) la preghiamo di seguire le istruzioni alla seguente pagina: http://helpx.adobe.com/it/acrobat/using/display-pdf-browser-acrobat-xi.html    

In caso di domande o problemi può contattare il nostro servizio clienti:

  • Suva contatto servizio clienti

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  1. Salvare il modulo scelto sul suo computer e visualizzarlo con la versione attuale di Adobe Reader oppure di Adobe Acrobat. 
  2. Cliccare in fondo al modulo su "Invia" per trasmettere il modulo elettronicamente in modo rapido e sicuro alla Suva. Nel caso in cui non fosse disponibile il pulsante "Invia", può salvare il modulo sul suo computer e farcelo in seguito pervenire come allegato al benestare / alla fattura o per posta. 

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