Pourquoi travailler à la Suva: des postes pertinents
Travailler à la Suva est à la fois enrichissant et apaisant. D’un côté, vous participez à la prévention des maladies professionnelles ainsi que des accidents au travail et durant les loisirs. Et de l’autre, vous profitez d’un employeur qui vous traite avec respect et vous propose une rémunération équitable.
Indice
L'essenziale in breve
Siete empatici, mostrate impegno e siete aperti alle novità? Allora siamo il posto giusto per voi.
- Vi offriamo un ambiente di lavoro stimolante e incoraggiamo i vostri punti di forza.
- Potrete impegnarvi per una causa sensata contribuendo a rendere la Svizzera più sicura.
- Vi chiediamo tanto, ma ricompensiamo in modo giusto le prestazioni. Potrete inoltre approfittare di vantaggi interessanti.
Le nostre promesse in qualità di datore di lavoro
Mandato
Insieme ci preoccupiamo che le persone possano lavorare in modo più sicuro in Svizzera e che corrano meno rischi di infortuni nel tempo libero. Per lavorare in modo sensato ci mettiamo il nostro impegno e la nostra passione. In questo modo veniamo apprezzati anche dai nostri assicurati i quali sanno che siamo partner affidabili e corretti.
Coesione
La varietà è uno dei nostri punti forti. Nello stesso tempo stimoliamo il potenziale individuale delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori. Collaboriamo in modo collegiale e ci incontriamo con rispetto e stima. Insieme possiamo gestire le sfide più diverse e cerchiamo sempre la soluzione migliore per i nostri clienti.
Innovazione
Dato che siamo in continua evoluzione possiamo guardare al futuro con ottimismo. Siamo agili e ci troviamo di fronte a nuove forme di lavoro, machine learning e digitalizzazione all’avanguardia. Tutti ne beneficiano: i nostri clienti, i partner e i collaboratori.
Lo dicono i nostri collaboratori
«Una cultura dell'errore che promuove l'innovazione funge da traino fondamentale per una cultura moderna della prevenzione. Incoraggiamo un ambiente di questo tipo sia all'interno che per quanto concerne i nostri clienti.»
France Hammel, responsabile del corso sulla sicurezza sul lavoro, agenzia di Losanna
«Grazie al mio impegno a favore dei nostri clienti posso nel piccolo portare a grandi risultati. È questo che mi entusiasma ogni giorno.»
Luca Laezza, Case Manager, agenzia di Wetzikon
«Nel mio team ci supportiamo reciprocamente. Insieme riusciamo a gestire le sfide ardue che si presentano e ridiamo anche molto. È fantastico come lo scambio personale come Gruppo ci renda più forti.»
Alice Agustoni, responsabile team Logistica, agenzia di Bellinzona