SunetLight viene sostituito: per le notifiche di infortunio c’è mySuva
SunetLight sarà dismesso dalla Suva alla fine del 2025. La buona notizia è che già oggi potete notificare i casi di infortunio in modo ancora più semplice, veloce e sicuro tramite il portale clienti mySuva. Bastano due minuti per registrarsi con il proprio account utente personale.
Indice
Registrazione degli infortuni facile, veloce e ottimizzata con mySuva
Le funzioni di SunetLight che già conoscete saranno a vostra disposizione anche nel portale clienti mySuva. Grazie a una navigazione migliorata e a procedure ottimizzate, potrete registrare gli infortuni in modo veloce ed efficiente.
Create il vostro account utente in 2 minuti
- Registrare i dati: nome, e-mail e password.
- Confermare l’indirizzo e-mail: è sufficiente un solo clic per attivare l’account.
- Notificare un infortunio: dopo essersi annunciati si può registrare il caso di infortunio.
Notifica di infortunio con SunetLight
SunetLight sarà dismesso dalla Suva alla fine del 2025. Al momento potete continuare a utilizzarlo come di consueto. Questo vi dà un po’ di tempo per registrarvi nel portale clienti mySuva.
Diversamente da quanto previsto per la notifica degli infortuni su mySuva, SunetLight non effettua alcuna validazione dei dati. Eventuali dati errati possono generare problemi di esecuzione o domande di chiarimento. Vi invitiamo quindi a verificare quanto inserito e a fornire solo i dati della persona infortunata o malata.