Servizio numero di infortunio

Con il nostro servizio numero di infortunio potete trovare in qualsiasi momento il numero di infortunio relativo a un dato caso e richiamare altre informazioni necessarie. Inoltre, il servizio vi dà subito un quadro dei pareri relativi a casi o malattie professionali e informazioni sul Centro di competenza casi responsabile.

Indice

Ulteriori informazioni

Potete utilizzare il servizio numero di infortunio tramite il software del vostro studio. Grazie alla consultazione digitale viene meno quella manuale. Contattate direttamente il produttore del vostro software.

Con pochi clic potete ottenere quanto segue:

  • identificazione rapida del numero di infortunio
  • informazioni immediate sui pareri relativi ai casi
  • accesso semplice alle informazioni necessarie, a prescindere dalla presenza dei pazienti e dalla reperibilità della Suva
  • possibilità di ricerca protetta da anonimato 24 ore su 24
  • Centro di competenza casi responsabile

Contatto

Contattate il nostro servizio clienti in caso di domande o dubbi sull’e-service. In caso di domande specialistiche su un determinato caso di infortunio potete invece rivolgervi al Centro di competenza casi responsabile.

Domande poste di frequente (FAQ)

Vuol dire che il caso non è più in elaborazione presso la Suva e, quindi, che non verranno pagate ulteriori fatture. Se state sostenendo ancora delle spese o dovessero risultarne altre, dovete richiedere la riapertura del caso o segnalare un’eventuale ricaduta. Così potremo valutare l’eventuale presa in carico della prestazione. Se è indicata una data di fine prestazioni («Fine prestazioni al xx.xx.xxx») non ci faremo più carico di ulteriori spese da quella data in poi.