Nella sua seduta del 10 dicembre 2015 la Commissione amministrativa della Suva ha nominato Stefan Scherrer nuovo capodivisione Informatica. Succede a Robert Koch, che rimarrà in azienda per incarichi speciali. Stefan Scherrer assumerà la nuova funzione il 1° marzo 2016.
Il futuro direttore della Divisione informatica conosce molto bene la Suva. Stefan Scherrer abita a Immensee, è sposato e padre di due figli. Ha fatto il proprio ingresso alla Suva nel 2003 come caposettore Sviluppo. In questa funzione ha diretto quattro team addetti allo sviluppo ed è stato responsabile del budget per 85 collaboratori. Dal 2009 è responsabile di programma per la sostituzione dell'applicazione centrale del trattamento dei casi e della Divisione tecnica assicurativa della Suva. In questa funzione ha svolto uno studio preliminare, comprensivo anche della selezione dei fornitori, ed è stato responsabile della messa in produzione nella primavera 2015. Prima di giungere al maggior assicuratore infortuni della Svizzera, Stefan Scherrer aveva lavorato in Capgemini come responsabile area di affari Insurance CH e presso la CSS come caposettore Sviluppo.
Il 10 dicembre 2015, la Commissione amministrativa della Suva ha nominato Stefan Scherrer capodivisione Informatica. Il 1° marzo 2016 succederà a Robert Koch, che dopo oltre 17 anni come Chief Information Officer rimarrà in azienda per incarichi speciali.