E-Services e webshops

  • Le applicazioni della Suva garantiscono la massima efficienza e semplicità di utilizzo.
  • Esse consentono di risparmiare risorse preziose, ridurre i tempi, ottimizzare e rendere più sicuro lo svolgimento delle operazioni nell'operatività quotidiana.
  • La Suva si prepara per affrontare con successo le sfide del futuro. Aziende assicurate, fornitori di prestazioni e partner potranno approfittare della crescente digitalizzazione dei nostri processi.
Notifica di infortunio
Tramite SunetLight e SunetPlus è possibile notificare infortuni alla Suva e gestirli in modo facile e veloce.

 

eProfilassi
eProfilassi è l'applicazione per gestire gli incarichi relativi alle visite profilattiche nell'ambito della medicina del lavoro.

 

Primo soccorso webshop
Tramite questo webshop le aziende assicurate presso la Suva possono acquistare a condizioni favorevoli materiale di primo soccorso e prodotti die sicurezza.

 

eFattura
Le fatture dei fornitori possono essere trasmesse alla Suva anche per via elettronica.
Servizio numero di infortunio
Identificazione immediata del numero infortunio e informazione sulla copertura del caso accelerata.

 

Lärm am ArbeitsplatzVorsorgeuntersuchung im Audiomobil; Gehöruntersuchung; Arzt
Esami dell’udito
I dati per gli esami dell'udito possono essere notificati per via elettronica.

 

Assicurazione convenzionale
Con «Assicurazione convenzionale» è possibile prorogare fino a sei mesi la copertura assicurativa obbligatoria contro gli infortuni non professionali.

 

Medforms
Il servizio medForms permette ai nostri fornitori di prestazioni di richiedere, compilare e rispedire in tutta semplicità i moduli medici.
Secure E-Mail
Secure E-Mail garantisce uno scambio sicuro di e-mail criptate con la Suva. I dati vengono protetti dall’accesso di terze persone non autorizzate.

 

eBroker
L'applicazione eBroker è un portale che consente ai broker assicurativi di accedere ai dossier dei clienti, alle informazioni sui rendimenti e sui casi di infortunio.

 

Swissdec
Con «Assicurazione convenzionale» è possibile prorogare fino a sei mesi la copertura assicurativa obbligatoria contro gli infortuni non professionali.

Maggiori dettagli o domande?

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi oppure contattare il servizio clienti della Suva.

  • Suva Kundendienst
  • Rösslimattstrasse 39
    6005 Luzern

Materiale

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