Logo Suva all'ingresso principale Fluhmatt

Quiz sul fair play | Modello di testo WhatsApp & Co.

Nell’esecuzione del modulo di prevenzione fai da te aiutiamo con modelli di testo per WhatsApp e altri servizi di messaggistica. A seconda del momento in cui eseguire l’iniziativa, occorre scegliere la versione per il calcio d’inizio del girone d’andata o l’avvio di quello di ritorno.

Indice

L'essenziale in breve

I nostri modelli di testo sono orientati a WhatsApp & Co. Hanno formulazioni brevi e motivano a partecipare.

Se si usano i nostri modelli di testo:

  • si risparmia tempo da utilizzare diversamente
  • si attira l’attenzione dei collaboratori verso l’iniziativa con meno righe
  • si trasmettono le informazioni essenziali

Abbinando il quiz sul fair play alla porta da calcetto si attira maggiore attenzione sull’iniziativa.

Modelli di testo per la comunicazione interna

Con i nostri modelli di testo per WhatsApp e altri servizi di messaggistica, si motivano i propri collaboratori a partecipare al «Quiz sul fair play» Abbiamo formulato due versioni: una per avviare il girone d’andata ad agosto e una per il calcio d’inizio di quello di ritorno in marzo. L’abbinamento agli avvii di stagione della lega dilettantistica rafforza l’efficacia di questo modulo di prevenzione.

A integrazione dei modelli per WhatsApp, mettiamo a disposizione anche testi adatti a un’informativa tramite Intranet oppure e-mail .

Se la porta da calcetto viene collocata in un luogo adatto, si offre ai propri collaboratori un elemento attrattivo elettrizzante e si punta la freccia verso il «Quiz sul fair play».

Scegliete il modello adatto.

È possibile adattare facilmente i testi alle proprie esigenze.

Cara collaboratrice, caro collaboratore, cara giocatrice, 

caro giocatore,

la stagione calcistica è alle porte. Per ridurre l’elevato numero di circa 15000 persone infortunate a causa dei falli, è importante conoscere le 5 regole del fair play dei professionisti. Tra il ((Datum)) e il ((Datum)), si può partecipare al delicato Quiz sul fair play con fantastici premi in palio. È divertente e allo stesso tempo si impara qualcosa sul fair play. Auguriamo a tutti partite all’insegna della correttezza e buon divertimento con il quiz.

((Absender))

Cara collaboratrice, caro collaboratore, cara giocatrice, 

caro giocatore,

in forma per il girone di ritorno? Speriamo di sì. E a proposito di fitness: purtroppo ogni anno circa 15000 persone subiscono infortuni sul campo a causa dei falli. Per questo motivo è importante conoscere le cinque regole sul fair play dei professionisti. Tra il ((Datum)) e il ((Datum)), si può partecipare al delicato Quiz sul fair play con fantastici premi in palio. Questo crea la giusta atmosfera e allo stesso tempo si impara qualcosa sul fair play. Auguri di una stagione priva di infortuni e tanto divertimento con il quiz.

((Absender))

Download e ordinazioni

Questa pagina è stata utile?