Condizioni di partecipazione

  1. Il concorso è organizzato dalla Suva.
  2. La partecipazione al concorso avviene sul sito suva.ch tramite la URL https://www.suva.ch/regole  . L'utente conferma la propria partecipazione tramite un modulo inviato per e-mail. L'utente può partecipare fino a 3 volte al concorso a premi e aumentare così le proprie possibilità di vincita. Il numero di tentativi è illimitato se l'utente partecipa al quiz senza iscriversi al concorso.
    Il termine di partecipazione scade il 15 aprile 2018. I vincitori saranno avvisati entro la fine di aprile 2018.
  3. Possono partecipare al concorso le persone fisiche domiciliate in Svizzera di età pari o superiore a 15 anni. Sono esclusi dal concorso i collaboratori della Suva e i loro familiari.
  4. Sul concorso non viene tenuta alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.
  5. Con l’adesione al concorso i partecipanti accettano in particolare di osservare tutte le norme di legge applicabili.
  6. La Suva si impegna a trattare con cura i dati raccolti in relazione al concorso e conformemente alle norme sulla protezione dei dati.
    I dati personali raccolti in relazione al concorso non saranno trasmessi né ceduti a terzi. Il partecipante al concorso acconsente espressamente a che la Suva conservi i propri dati e li utilizzi per scopi statistici e pubblicitari.
  7. La Suva si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza fornire alcuna spiegazione, qualora essi cerchino di manipolare la loro partecipazione o violino le condizioni di partecipazione. La Suva si riserva altresì il diritto di apportare miglioramenti e modifiche al concorso in qualsiasi momento e di sospendere, interrompere o concludere anticipatamente il concorso in caso di forza maggiore, chiusura/disattivazione dell’applicazione, guasto tecnico o in presenza di altri importanti motivi. Inoltre, nella misura consentita dalla legge, la Suva declina qualsiasi responsabilità in relazione allo svolgimento del concorso e al trattamento dei dati.
  8. Il foro competente è il Tribunale di Lucerna. Eventuali controversie in merito al presente concorso saranno regolate esclusivamente dal diritto svizzero.
  9. I partecipanti dichiarano di accettare le condizioni che regolano l’accesso al sito web della Suva specificate all’indirizzo https://www.suva.ch/it-ch/generale/condizioni-giuridiche-generali  .

Per una migliore visualizzazione utilizzare l'esportazione in PDF.