Quiz online 12×12: regole vitali lavori forestali
Con il quiz online 12×12 della Charta della sicurezza per i lavori forestali, gli addetti alla sicurezza creano dei pacchetti di domande sulle regole vitali. In questo modo, le collaboratrici e i collaboratori potranno approfondire le loro conoscenze partecipando a una divertente competizione. Da adesso su mySuva.
Indice
L'essenziale in breve
Rispettando le regole vitali nella vostra azienda, aumentate la sicurezza sul lavoro di tutto il personale. Utilizzate il quiz online per lavori forestali e invogliate il vostro personale ad approfondire continuamente, in modo giocoso, le regole vitali.
Ecco come funziona:
- Le addette e gli addetti alla sicurezza (AdSic) pianificano 12 pacchetti di domande tramite la dashboard sul portale clienti mySuva, aggiungono i partecipanti tra il personale e analizzano i risultati
- I dipendenti ricevono ogni mese un pacchetto di domande e partecipano al quiz online tramite smartphone
- Durata: 12 minuti per ogni pacchetto
- Stilare una classifica motiva i partecipanti a ottenere più punti
- I partecipanti possono sfidarsi tra loro nel quiz
- L’AdSic monitora le attività e i progressi del personale attraverso la dashboard
Quiz online 12×12 su mySuva
Il quiz 12×12 è disponibile solo per le aziende registrate nel portale clienti.
Video esplicativo
Il video spiega come attivare il quiz online 12×12 sul portale clienti mySuva, come utilizzarlo in azienda e permettere così al personale di apprendere o approfondire le regole vitali per lavori forestali e trasporti stradali in modo giocoso.
Applicazione per il personale
Versione di prova del quiz 12×12
Registrazione e configurazione
Protezione dei dati
Il portale clienti mySuva è utilizzato nell’ambito della prevenzione non obbligatoria e non implica condizioni o conseguenze giuridiche. I dati vengono salvati in modo sicuro sui server della Suva. La Suva non può visualizzare i vostri inserimenti e dati. Si applicano le condizioni di utilizzo generali e le disposizioni sulla protezione dei dati della Suva.