Moduli di prevenzione

  • Adottare misure di prevenzione specifiche sul lungo periodo contribuisce a ridurre notevolmente il rischio di infortuni nel tempo libero e sul lavoro e quindi anche il numero di onerosi giorni di assenza.
  • I moduli di prevenzione rendono più facile alle aziende agire in modo consapevole nella lotta contro gli infortuni, professionali e non.
  • Ispirati a situazioni pratiche, sono concepiti per elaborare misure e soluzioni autonome in base alle proprie esigenze.

In caso di domande sulla nostra offerta non esitate a chiamarci.

  • Team moduli di prevenzione
Assistenza di uno specialista della Suva o fai da te?

È possibile scegliere e mettere in pratica numerosi moduli anche senza l'assistenza di uno specialista Suva (moduli fai d te). Chi sceglie di applicare un modulo in modo autonomo trova nella nostra breve guida «Do it yourself» tutte le informazioni necessarie per una buona riuscita. Cliccare sul pulsante «Scaricare od ordinare il materiale» nel modulo desiderato.

Prezzi

I moduli fai da te sono gratuiti. (Per i moduli «Prevenire gli infortuni domestici» e «Test sul calcio», a chi non è assicurato alla Suva addebitiamo i costi di logistica). Per i moduli che prevedono la presenza di specialisti fatturiamo le tariffe giornaliere degli specialisti (a partire da 1200 franchi più un forfait di preparazione, spese e IVA).

Materiale

Per una migliore visualizzazione utilizzare l'esportazione in PDF.