10 mosse per un tirocinio in sicurezza

Indice

      10 mosse per un tirocinio in sicurezza (apprendisti)
      Codice
      88273.I
      Supporto informativo
      Opuscolo, PDF, 26 pagine, A5
      Edizione
      01.03.2022

      Descrizione

      Questo opuscolo vi mostra a cosa dovete prestare attenzione per creare maggiore sicurezza per i vostri apprendisti. Lo sapete che gli apprendisti sono più soggetti agli infortuni rispetto a chi lavora già da tempo?

      In questo opuscolo scoprirete le dieci mosse per un tirocinio in sicurezza. Queste mosse hanno lo scopo di aiutare i vostri apprendisti durante il tirocinio per evitare infortuni e restare in salute. Nell’opuscolo troverete l’elenco di queste mosse e i relativi chiarimenti, nonché le diverse mansioni che gli apprendisti possono svolgere e imparerete di più sul tema sicurezza durante il tirocinio. Le dieci mosse trattano tra l’altro temi come gli indumenti di protezione, le istruzioni per i nuovi lavori, le regole vitali e tanto altro.

      Inoltre in questo opuscolo agli apprendisti viene data la facoltà di dire STOP. Non si rispetta una regola vitale? L'incarico da svolgere non mi è chiaro? L’apprendista o gli apprendisti si sentono sicuri o sotto pressione? Allora è il momento di dire STOP, di interrompere il lavoro e informare i superiori.

      Scaricate adesso questo opuscolo per un tirocinio in maggiore sicurezza.

      Questa pagina è stata utile?