Indice
Portale clienti «mySuva» Tutto l’essenziale a portata di clic
Il portale clienti «mySuva» vi permette di accedere ai documenti e di scambiare dati con noi in tutta semplicità: ad esempio attraverso la cassetta postale, la gestione infortuni online o la dashboard di reporting personalizzata. Così mantenete la visione d’insieme, ovunque e in qualsiasi momento.
Avete già un account?
AccedereSpese sotto controllo
La Suva controlla automaticamente le fatture per le spese di cura per rilevare eventuali errori o imprecisioni. In questo modo tiene le spese sotto controllo. I vantaggi si traducono in risparmi ed eccedenze che ritornano agli assicurati Suva sotto forma di riduzione dei premi.
Dire STOP è un salvavita
Individuare i pericoli, segnalarli e intervenire: dire STOP può sembrare facile, ma richiede coraggio. Sostenete il vostro team dicendo STOP per migliorare la sicurezza sul lavoro.
Questo potrebbe interessarvi
Moduli di prevenzione efficaci a lungo
Usate i nostri moduli di prevenzione. Forniscono ai vostri collaboratori informazioni sui pericoli specifici in azienda e nel tempo libero, aiutando così a ridurre gli infortuni e le assenze.