Rivista per i clienti benefit

  • La rivista per i clienti benefit fornisce informazioni precise e affidabili su aspetti importanti dell'assicurazione contro gli infortuni.
  • Il concorso abbinato alla rivista mette in palio fantastici premi.

Informazioni per i clienti

La rivista per i clienti della Suva contiene informazioni aggiornate nonché reportage su aspetti importanti dell'assicurazione contro gli infortuni. Inoltre presenta tutte le novità su pubblicazioni, strumenti di supporto e campagne.

Edizione attuale

Alla fine dello scorso anno su un cantiere è capitato un tragico infortunio che è costato la vita a un apprendista. Ogni anno si contano 50 000 infortuni solo nell’edilizia e nelle imprese di finitura. Decisamente troppi. Roman Ribi, il nostro testimonial per la sicurezza sui cantieri, ci dà una mano nello spiegare l'importanza delle regole vitali. Infatti, rispettando queste regole è possibile impedire la maggior parte degli infortuni gravi. Nessun lavoro è così importante da rischiare la propria vita o quella dei propri dipendenti. 

Così ragiona Ribi  

Altri temi:

L'incoraggiamento della figlia  
La Suva al vostro fianco  
Visibili a 360°  

La prossima edizione di «benefit» uscirà a giugno 2020.

 

Interventi

Abbonarsi alla mail per essere informati sull'edizione elettronica di benefit

Per restare sempre aggiornati, non perdetevi la versione e-paper di benefit. Vi invieremo una mail non appena benefit sarà disponibile.

Materiale