Rivista per i clienti benefit

  • La rivista per i clienti benefit fornisce informazioni precise e affidabili su aspetti importanti dell'assicurazione contro gli infortuni.
  • Il concorso abbinato alla rivista mette in palio fantastici premi.

Informazioni per i clienti

La rivista per i clienti della Suva contiene informazioni aggiornate nonché reportage su aspetti importanti dell'assicurazione contro gli infortuni. Inoltre presenta tutte le novità su pubblicazioni, strumenti di supporto e campagne.

Edizione attuale

Nei cantieri la pressione sui capi muratori è alta. Devono coordinare e portare avanti il lavoro rispettando le scadenze. Sono però anche responsabili per la sicurezza dei loro collaboratori, li istruiscono sulle regole vitali e controllano che queste vengano rispettate. La Suva promuove la sicurezza sui cantieri anche con controlli a sorpresa.
In questa edizione René Muoser, esperto in sicurezza e salute della Suva, e Peter Moos, direttore dell'impresa Estermann AG, ci spiegano come si svolge un sopralluogo in cantiere. Muoser non evidenzia solo le lacune, ma formula anche soluzioni concrete che discute direttamente con il capo muratore.

I preziosi consigli dell'esperto 

Altri temi:

Calcio: il fair play vince sempre 
Premi: rimborso delle eccedenze 
Ordinanza sui lavori di costruzione 2022: i motivi della sua entrata in vigore 

Il prossimo numero di «benefit» uscirà a dicembre 2021.


Interventi

Abbonarsi alla mail per essere informati sull'edizione elettronica di benefit

Per restare sempre aggiornati, non perdetevi la versione e-paper di benefit. Vi invieremo una mail non appena benefit sarà disponibile.

Materiale