Il programma di fitness della Suva

Indice

Il programma di fitness della Suva
Codice
77742.I
Supporto informativo
Altri articoli, PDF, F4
Edizione
01.06.2017

Descrizione

Quando lavoriamo il corpo rimane spesso per ore nella stessa posizione. A prescindere che stiamo in piedi o seduti, la nostra anatomia non è fatta per rimanere a lungo senza movimento. In un primo momento, ci sentiamo tesi e a disagio. Dopodiché possono comparire dolori o gravi problemi di salute.


Anche le attività ripetitive in cui compiamo sempre gli stessi movimenti non ci fanno di certo bene.


Li prevenga. Incoraggi i suoi collaboratori ad allungare e distendere per un po' il corpo ogni giorno. Il nostro manifesto mostra 15 semplici esercizi di stretching per rimanere agili, forti e stabili. Il programma non richiede molto tempo, può essere eseguito ovunque e da persone di qualsiasi età. Per eseguirli non vi è bisogno di alcun ausilio.


Trasformi gli esercizi di stretching in un benefico rituale quotidiano, il che le permetterà di rilassarsi, fortificarsi e fare il pieno di energiaper ripartire poi con nuovo slancio. Rimarrà così in forma e alla fine della giornata si sentirà meno teso e meno stanco.


Mostri gli esercizi anche ai suoi cari e faccia dello stretching un'abitudine quotidiana, sia al lavoro che in famiglia o quando pratica sport. Ciò le permette di evitare problemi di salute, di rimanere agile e di mantenere un suo equilibrio.

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