Segnale di obbligo: Protezione obbligatoria delle orecchie

Indice

      Autoadesivo, 50 mm

      Quantità

      Prezzo CHF

      Italiano, Tedesco, Francese

      al momento esaurito

      Notifiche per gli articoli esauriti

      Qui è possibile richiedere l’invio di una notifica via e-mail non appena un articolo selezionato, momentaneamente esaurito, sarà di nuovo disponibile:

      Effettuare il login per poter utilizzare questa funzione

      Accedi

      Non si dispone ancora di un account?

      Registrarsi ora

      Codice
      1729/5 M
      Supporto informativo
      Segnale di sicurezza, 50 mm
      Edizione
      26.10.2022

      Descrizione

      Un'esposizione al rumore elevata può causare danni permanenti all'udito. Spesso i danni sono riscontrati troppo tardi. Se le misure tecniche non sono sufficienti per ridurre il rumore a un livello non pericoloso, i protettori auricolari rappresentano una soluzione efficace.

      Per proteggersi dal rumore pericoloso per la salute, il personale deve sapere dove l'esposizione al rumore è elevata.

      Il nostro adesivo con il simbolo di obbligo «Usare i protettori auricolari» ricorda costantemente al personale di indossare i protettori auricolari nella postazione di lavoro in cui è applicato. Ricordatevi anche di controllare con regolarità il rispetto delle misure di protezione.

      Il segnale di obbligo «Protettori auricolari» è autoadesivo ed è disponibile nei formati 50 mm, 100 mm e 200 mm. Potete acquistare gli adesivi online qui. Applicate il segnale in tutte le postazioni di lavoro in cui l'esposizione al rumore è elevata. Proteggerete così il personale contro le lesioni uditive.

      Per stimare l'esposizione al rumore nelle singole attività della vostra azienda, usate la tabella di livelli sonori per il vostro settore. L'Elenco delle tabelle di livelli sonori comprende i vari settori; basta un clic per accedere alla tabella di livelli sonori del proprio settore.

      Per maggiori informazioni sul rumore visitate la nostra pagina «Rumore e vibrazioni».

      Questa pagina è stata utile?

      Argomenti di approfondimento