Adesivo attenzione quando si entra: pericolo di soffocamento!

Indice

Autoadesivo, 200 x 100 mm

Quantità

Prezzo CHF

Italiano, Tedesco, Francese

5.95

Codice
1729/62
Supporto informativo
Segnale di sicurezza, 200 x 100 mm
Edizione
26.10.2022

Descrizione

I lavori in serbatori scarsamente aerati o in spazi stretti come i sili comportano un pericolo di soffocamento dovuto alla carenza di ossigeno. Queste fonti di pericolo devono essere immediatamente rimosse, per esempio migliorando la ventilazione.

Se un pericolo non può essere rimosso, deve essere contrassegnato. Se il personale deve lavorare in serbatoi o spazi in cui c'è una carenza di ossigeno, avvertitelo del pericolo con questo segnale ausiliario della segnaletica di avvertimento generale.

Ordinate ora l'adesivo «Attenzione quando si entra: carenza di ossigeno!» nel formato 200 x 100 mm. Precisiamo che questo segnale ausiliario può essere usato solo insieme al segnale di avvertimento «Attenzione pericolo».

Applicate il segnale di avvertimento direttamente all'entrata. Darete così un importante contributo alla sicurezza sul lavoro.

Maggiori informazioni sui vari segnali di avvertimento e sul loro uso in azienda sono disponibili nell'opuscolo «Segnaletica di sicurezza».

Questa pagina è stata utile?

Argomenti di approfondimento