it
Contatto
Download e ordinazioni
Prevenzione
Infortunio
Assicurazione
Chi siamo
mySuva
Download
Download PDF
PDF Italiano
PDF Tedesco
PDF Francese
Argomenti di approfondimento
suvauxlib.lib.modules.teaser.new
Diario di assistenza per una gestione strutturata delle assenze
Registri e segua le assenze del personale con il diario di assistenza interattivo della Suva. È un modo per dimostrarsi partecipe e sapere in ogni momento come stanno i suoi lavoratori malati o infortunati.
17.05.2023, 88330-3.I
Video: Gestire e tenere sotto controllo le assenze
Le assenze dal lavoro sono una voce di costo significativa per la vostra azienda. Una gestione corretta riduce la frequenza e la durata delle assenze. Il nostro filmato vi spiega come fare.
Modello Excel per la gestione delle assenze
Ha bisogno di strumenti per la gestione delle assenze? Questo modello Excel la aiuterà a farsi una rapida idea dello «stato di salute» della sua azienda inserendo pochi dati.
Registrazione efficiente delle assenze con il modulo
Per una registrazione veloce delle assenze dei singoli collaboratori, mettiamo a vostra disposizione il pratico modulo di notifica assenze. Basta scaricare e compilare il modulo. Fatto!
Modello Excel: gestione delle assenze
Si verificano molte assenze nella sua azienda? Con questo modello Excel potrà verificare in semplicità la situazione della sua azienda e confrontarla a livello nazionale e di settore.
Registrazione e analisi delle assenze
Il nostro modello Excel agevola la registrazione e l'analisi delle assenze nella vostra azienda. Una panoramica sulle assenze è un buon punto di partenza per l'attività di prevenzione.
24.10.2022
Protocollo sui colloqui di rientro dopo un'assenza
Anche i colloqui di rientro con i collaboratori interessati fanno parte di una gestione professionale delle assenze. Qui troverete una proposta di protocollo della Suva che vi supporterà durante il colloquio.
09.12.2022
Newsletter
Riceva regolarmente informazioni affidabili su argomenti di attualità relativi alla prevenzione, all’assicurazione e alla riabilitazione.
Iscriversi alla newsletter