Notificare un infortunio

Il modo più semplice per notificare un infortunio avvenuto in azienda è tramite mySuva. Per utilizzarlo serve solo un account utente personale.

Notificare un caso ora

Indice

      Solo 2 minuti per creare l’account utente

      1. Registrare i dati: nome, e-mail e password.
      2. Confermare l’indirizzo e-mail: è sufficiente un solo clic per attivare l’account. 
      3. Notificare un infortunio: dopo essersi annunciati si può registrare il caso di infortunio.

      Creare un account utente e notificare un infortunio

      Schadenmeldung Führung (Screen 1, it)
      L’accompagnamento mirato e personalizzato le garantisce la massima efficienza lungo l’intero processo e la possibilità di registrare la sua notifica di infortunio in modo chiaro e strutturato.
      Schadenmeldung Validierung (Screen 2, it)
      Con la nostra validazione in tempo reale assicuriamo una corretta registrazione dei suoi dati. In questo modo si risparmia tempo e la sua notifica di infortunio viene elaborata senza intoppi.
      Schadenmeldung Überblick (Screen 3, it)
      Dispone in qualsiasi momento di una panoramica chiara dei dati registrati e, se necessario, può effettuare in tutta semplicità adeguamenti al fine di garantirne la completezza e precisione.
      Schadenmeldung Datenabgleich (Screen 4, it)
      Il confronto tra i dati da lei inseriti e quelli contrattuali e le possibilità di scelta che si adeguano automaticamente consentono di minimizzare gli errori, permettono di evitare richieste di chiarimento da parte della Suva e semplificano l’intero processo per lei.

      Notifica di infortunio tramite SunetLight

      SunetLight sarà sostituito a breve, tuttavia le rimane ancora del tempo. Al momento, quindi, può continuare a utilizzarlo come di consueto.

      Notificare un infortunio con SunetLight

      SunetLight non effettua alcuna validazione dei dati e le voci errate possono generare problemi di esecuzione o domande di chiarimento. Verificare i propri dati e fornire solo i dati della persona infortunata o malata.