Geschäftsbericht_MockUp_i.jpg

Rapporto di gestione: la Suva in cifre

Scoprite nel nostro rapporto di gestione quali sono i nostri obiettivi e risultati. In questa pagina avete una panoramica sull’organizzazione e sui principali indicatori. Qui potete anche scaricare in formato PDF il rapporto di gestione attuale e i rapporti degli esercizi precedenti

Indice

L'essenziale in breve

Ogni giorno ci impegniamo per migliorare i nostri servizi di prevenzione, assicurazione e riabilitazione, per contribuire concretamente a tutelare la salute delle persone assicurate e per mantenere bassi i premi.

Nel nostro rapporto di gestione corrente avete una panoramica dettagliata su chiusura annuale, bilanci e attività svolte a favore della clientela e delle persone assicurate durante l’esercizio scorso.

Trovate anche informazioni sui nostri progetti più importanti e sulla nostra organizzazione.

Noi rendiamo sicuri il lavoro e il tempo libero.

Rapporto di gestione

Nel 2021 abbiamo realizzato un risultato positivo di 331 milioni di franchi. Con i progetti Structuro e smartCare abbiamo compiuto ulteriori passi avanti per l’attuazione della strategia «avance». La strategia ci permette di orientarci ancora meglio verso i bisogni in evoluzione della clientela e ci garantisce di avere successo anche in futuro in un contesto sempre più digitale.

Per il 2023 saranno assegnati ulteriori redditi da capitale eccedenti, per un importo pari al 20 per cento del premio netto nell’assicurazione contro gli infortuni professionali e non professionali.

Il conto annuale e altre informazioni sulle nostre attività principali – prevenzione, assicurazione e riabilitazione – relative all’esercizio 2021 sono disponibili nel nostro rapporto di gestione.

Rapporto di gestione 2021
PDF

Download e ordinazioni

Questa pagina è stata utile?

Vi potrebbe anche interessare