Adesivo: non dimenticate di portare con voi il numero di Assistance.

Indice

autoadesivo
Codice
2827.I
Supporto informativo
Autoadesivo, PDF, 90x60 mm
Edizione
01.02.2011

Descrizione

Siamo a disposizione delle persone assicurate anche all'estero. Grazie ad Assistance, le persone assicurate che soggiornano provvisoriamente all'estero ricevono copertura, consulenza e assistenza medica in caso di emergenza.

Le prestazioni assicurate comprendono una help line operativa 24 ore su 24 e una rete di assistenza presente in tutto il mondo. Assistance si occupa anche dell'assistenza sul posto e di un eventuale rientro a casa.

Il presupposto per la copertura assicurativa è essere assicurati con la Suva contro gli infortuni non professionali. È automaticamente assicurato contro gli infortuni non professionali il personale con un grado di occupazione di almeno otto ore settimanali. Se non siete assicurati, informatevi presso il vostro datore di lavoro. Potrete così viaggiare senza preoccupazioni.

Portate sempre in viaggio con voi l'adesivo con il numero di telefono di Assistance. Così saprete subito a chi rivolgervi in caso di infortunio durante le vacanze all'estero. Scaricate il modello o richiedete l'adesivo direttamente online.

Informate il personale sulla copertura assicurativa di Assistance esponendo o distribuendo l'adesivo prima del periodo delle vacanze.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina «Assistance: aiuto immediato all'estero».

Questa pagina è stata utile?

Argomenti di approfondimento