Metti alla prova le tue conoscenze sul calcio!
Che scherzo abominevole! Ai Mondiali del 1990, Carlos Bilardo, allenatore della Nazionale argentina, mostrò di avere una singolare idea di fair play: durante una pausa dell'ottavo di finale contro il Brasile passò gentilmente una borraccia al brasiliano Branco. Peccato che all'acqua fosse stato aggiunto del sonnifero. L'Argentina vinse sorprendentemente 1:0 e il Brasile venne eliminato.
Un comportamento assolutamente scorretto, vero? Che ruolo dai tu al fair play? E quanto ne sai sulle sue regole e sulle star del calcio? Metti alla prova le tue conoscenze con il quiz sul fair play e vinci fantastici premi ogni settimana. Tutti coloro che rispondono al quiz partecipano automaticamente all'estrazione del premio principale: due abbonamenti stagionali per la tua squadra preferita e buoni consumazione.
Suggerimento: leggi attentamente le 5 regole del fair play.

Do l'esempio.
Sul campo e fuori tratto tutti con rispetto e in modo educato. In caso di vittoria o di sconfitta mantengo un atteggiamento composto.

Accetto le decisioni.
Accetto tutte le decisioni dell'arbitro e dell'allenatore, anche se non sono d'accordo.

Gioco in modo responsabile.
Gioco in modo responsabile e sento di dover rispondere dell'integrità fisica e psichica dei miei avversari.

Mantengo la calma.
Mantengo la calma anche nelle situazioni più difficili o che possono decidere le sorti di una partita. Cerco di smorzare i conflitti.

Penso e agisco in modo positivo.
Adotto un atteggiamento e un linguaggio del corpo positivi durante il gioco e l'allenamento.
Gioca e con un po' di fortuna porta a casa il premio principale 2022

2 abbonamenti stagionali per la tua squadra preferita
con würstel e birra (buoni consumazione del valore di 500 franchi)
Scopri di più sull'argomento
Condizioni di partecipazione
Tratteremo i dati in modo confidenziale e non li trasmetteremo a terzi. I vincitori del premio annuale verranno contattati entro fine luglio 2022. In bocca al lupo!