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Registrazione e configurazione

Desiderate effettuare una nuova registrazione nel nostro portale online o siete nel bel mezzo del processo di registrazione? In questa pagina vi mostriamo come registrarvi correttamente.

Indice

      Avvertenze importanti

      Con una password individuale proteggete l’accesso al vostro account utente personale. Inoltre potete proteggere l’accesso a dati particolarmente sensibili con un’autenticazione a due fattori. Con i diritti di accesso l’amministratore di impresa stabilisce anche quali sono le persone che possono consultare determinati dati e informazioni aziendali.

      Per garantire la sicurezza dei dati, ci occorre per la registrazione un indirizzo e-mail e un secondo fattore di sicurezza (ad.es. un numero di cellulare). Per l’attivazione dei dati aziendali inviamo inoltre un codice di attivazione per posta.

      Una volta registrati, la vostra corrispondenza commerciale vi sarà recapitata esclusivamente tramite il portale online. Continueremo a inviarvi per posta solo i documenti che richiedono una prova di recapito.

      Se nel portale clienti vengono messi a disposizione nuovi documenti, inviamo un’e-mail alle persone autorizzate.

      La prima persona che registra la vostra azienda nel portale clienti diventa amministratore/trice di impresa. Questa figura gestisce i diritti di accesso e provvede ad aggiungere o rimuovere utenti.

      Nel portale clienti avete la possibilità di trasmetterci direttamente le notifiche di infortunio, ma potete anche continuare a utilizzare i canali esistenti (ad es. Sunet o KLE).

      Istruzioni

      1. Creare un account utente

      Per poter utilizzare il portale clienti mySuva, dovete creare un account utente personale indicando il vostro indirizzo e‑mail personale. Questo account potrà essere collegato in un secondo momento alla vostra azienda.

      Registrarsi ora

      2. Collegare l’account utente all’azienda

      Non appena avete creato il vostro account utente personale, potete collegarlo alla vostra azienda.

      Se la vostra azienda non è già stata registrata da un altro utente, dovete provvedere alla prima registrazione dell’azienda. Dopo la registrazione invieremo alla direzione aziendale un codice di attivazione. Una volta inserito il codice di attivazione, diventate automaticamente l’amministratore/trice di impresa. Questo vi dà la possibilità di gestire i diritti di accesso e di aggiungere ulteriori utenti all’impresa.

      Collegare o registrare l’impresa

      Avete già ricevuto un codice di attivazione?
      Vai all’inserimento del codice

      3. Gestire i diritti di accesso e gli utenti

      Come amministratore di impresa, nella gestione utenti avete la possibilità di assegnare diritti di accesso ad altri utenti.
      Vai alla gestione utenti

      Vi occorrono maggiori informazioni sulla gestione dei diritti di accesso?
      Vai alla panoramica dei diritti di accesso

      Supporto

      Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00

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