GettyImages-1210027009.jpg - Originalbild

Servizi online «Gestione dei casi»

Con mySuva trasmettete le notifiche di infortunio facilmente online. Avete accesso a tutti i dossier degli infortuni, siete sempre aggiornati e disponete di tutte le informazioni necessarie per una gestione dei casi efficiente.

Registrarsi ora Accedi

Indice

      L'essenziale in breve

      • Il portale clienti mySuva sostiene già molte aziende nello svolgimento efficiente delle attività amministrative e permette una gestione dei casi pratica e digitale.
      • I servizi online sono rivolti principalmente alla dirigenza e al personale specializzato nella gestione delle risorse umane.

      Servizi nell’ambito della gestione dei casi

      Oltre all’accesso in qualsiasi momento e da qualunque luogo ai documenti e ai dossier, il portale clienti offre numerosi servizi pratici nell’ambito della gestione dei casi.

      Kundenportal_Video_Bereich_schaden_Coverbild.png

      Analisi dati infortunistici

      Scaricate la sintesi dei dati relativi ai casi di infortunio notificati e utilizzatela per svolgere le vostre analisi interne.

      Accedere al servizio

      Panoramica casi

      In modo semplice e intuitivo, da qui monitorate i casi notificati e gestite la relativa documentazione. Potete porre domande relative a un evento o inoltrare i documenti mancanti con pochi clic.

      Accedere al servizio

      Notifica di infortunio

      Comunicateci gli infortuni e le malattie professionali mediante mySuva e ricevete subito un numero infortunio. Le informazioni relative alla vostra azienda saranno compilate automaticamente, facilitandovi così il lavoro.

      Accedere al servizio

      Analisi dell’indennità giornaliera

      Nel servizio online «Analisi dell’indennità giornaliera» potete ottenere i dati sull’incapacità lavorativa e sulle prestazioni di indennità giornaliera per valutare, controllare ed elaborare le prestazioni nell’ambito della contabilità salariale, della gestione del personale e del coordinamento assicurativo.

      Accedere al servizio

      Supporto

      Saremo lieti di aiutarvi dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00

      Questa pagina è stata utile?