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Servizi online «Gestione dei casi»

Con mySuva trasmettete le notifiche di infortunio facilmente online. Avete accesso a tutti i dossier degli infortuni, siete sempre aggiornati e disponete di tutte le informazioni necessarie per una gestione dei casi efficiente.

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Indice

      L'essenziale in breve

      • Il portale clienti mySuva sostiene già molte aziende nello svolgimento efficiente delle attività amministrative e permette una gestione dei casi pratica e digitale.
      • I servizi online sono rivolti principalmente alla dirigenza e al personale specializzato nella gestione delle risorse umane.

      Servizi nell’ambito della gestione dei casi

      Oltre all’accesso in qualsiasi momento e da qualunque luogo ai documenti e ai dossier, il portale clienti offre numerosi servizi pratici nell’ambito della gestione dei casi.

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      Notifica di infortunio

      Comunicateci gli infortuni e le malattie professionali mediante mySuva e ricevete subito un numero infortunio. Le informazioni relative alla vostra azienda saranno compilate automaticamente, facilitandovi così il lavoro.

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      Panoramica casi

      In modo semplice e intuitivo, da qui monitorate i casi notificati e gestite la relativa documentazione. Potete porre domande relative a un evento o inoltrare i documenti mancanti con pochi clic.

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      Analisi dell’indennità giornaliera

      Nel servizio online «Analisi dell’indennità giornaliera» potete ottenere i dati sull’incapacità lavorativa e sulle prestazioni di indennità giornaliera per valutare, controllare ed elaborare le prestazioni nell’ambito della contabilità salariale, della gestione del personale e del coordinamento assicurativo.

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      Supporto

      Saremo lieti di aiutarvi dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00

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