Online Service Checkliste GettyImages-1290244384.jpg

Servizio online «Liste di controllo»

Il servizio online «Liste di controllo» su mySuva migliora la sicurezza sul lavoro. Potrete così svolgere i controlli in qualsiasi momento in modo facile ed efficiente. Inoltre disporrete di altri strumenti utili.

Registrarsi ora Accedi

Indice

L'essenziale in breve

  • Le liste di controllo sono uno strumento importante per gestire i pericoli presenti in azienda.
  • Con il servizio online «Liste di controllo» avete questo strumento necessario per la sicurezza sul lavoro sempre a portata di mano: sul laptop, il tablet o lo smartphone.
  • Le liste di controllo digitali vi permettono di riconoscere i pericoli e di registrare ed elaborare le necessarie contromisure.
  • È possibile mettere in pausa le liste di controllo in qualsiasi momento e riprenderle in un secondo momento.

Al vostro fianco per la sicurezza

MySuvaCheckliste Startseite_I.png
Semplici filtri vi aiutano a trovare le liste di controllo che fanno al caso vostro.
MySuvaCheckliste Funktionen_I.png
Aggiungete le liste di controllo ai preferiti per accedervi più velocemente.
MySuva devices_I.png
Potete usufruire del servizio nel browser o dall’app su vari dispositivi.
MySuvaCheckliste Massnahmen_I.png
Avete individuato un pericolo? Registrate le misure ed elaboratele in un momento successivo.
Accedere al servizio

Download gratuito

Scaricate gratuitamente l’app mySuva dall’App Store di Apple o da Google Play per i dispositivi Android.

Jetzt bei Google Play

Domande e risposte

Qui trovate le risposte alle principali domande ricorrenti sul servizio online «Liste di controllo».

Sì, potete inoltrare una lista di controllo anche via e-mail o SMS a collaboratrici e collaboratori che non dispongono di un account utente mySuva. Quando le persone in questione avranno attuato la lista di controllo, riceverete una notifica a scopo di verifica.

Sì, potete interrompere la verifica con l’azione «Sospendere la lista di controllo» e riprenderla in un momento successivo. I dati già registrati verranno salvati.

Per svolgere la verifica o l’audit con la lista di controllo direttamente sul posto, vi consigliamo di usare l’app mySuva. Lì potete effettuare l’accesso con l’account utente mySuva e utilizzare il pratico servizio online «Liste di controllo». Nell’app, inoltre, sono disponibili ulteriori informazioni e servizi online utili che semplificano il vostro lavoro.

I servizi online si possono utilizzare sia con l’app che con il browser sullo smartphone.

No, per la compilazione delle liste di controllo nel servizio online Prevenzione è necessaria una connessione a Internet.

Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Protezione dei dati

L’utilizzo di questo servizio è facoltativo e non comporta condizioni o conseguenze giuridiche da parte della Suva. I dati sono salvati sui server della Suva, la quale tuttavia non prende visione delle vostre immissioni e dei vostri dati. Per il resto si applicano le Condizioni di utilizzo per il portale clienti online e per l’app «MySuva» della Suva e l’Informativa sulla protezione dei dati della Suva.

Questa pagina è stata utile?