GettyImages_661429106_sRGB_DL.tif

Servizio online «Misure»

Il servizio online «Misure» su mySuva vi consente di gestire tutte le misure necessarie per migliorare la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute nella vostra azienda. Ad esempio, dopo un controllo con lista di controllo. Qui vi mostriamo come gestire le vostre misure con soli pochi clic.

Registrarsi ora Accedi

Indice

L'essenziale in breve

Il servizio online «Misure» vi offre una veduta d’insieme di tutte le misure completate e ancora in corso nella vostra azienda. Le misure possono essere gestite, documentate e assegnate al personale per l’attuazione in modo centralizzato.

Le vostre misure sempre sotto controllo

Con il servizio online «Misure» potete gestire sia le misure che i controlli ad esse correlati, comodamente da PC, smartphone o tablet.

Lo screenshot mostra la scheda «Controlli» nello strumento online con le «unità di controllo» create.
Seguite l’avanzamento dei vostri controlli.
Lo screenshot mostra la scheda «Misure» con cui potete gestire le misure e i controlli nella vostra azienda.
Mantenete sempre la panoramica delle misure, di chi deve attuarle e delle rispettive scadenze.
Lo screenshot mostra la maschera di inserimento dove registrare con facilità le misure.
Ottenete una panoramica delle misure concluse e di quelle ancora in corso nella vostra azienda.
Massnahmen_Bild_4_Massnahmenerstellung_i.png
Registrate nuove misure e assegnatele al vostro personale per l’implementazione.
Flessibilità di utilizzo: da PC, smartphone o tablet
Utilizzate il servizio nel vostro browser o nell’app mySuva da diversi dispositivi.
Accedere al servizio

Download gratuito

Scaricate gratuitamente l’app mySuva dall’App Store di Apple o da Google Play per i dispositivi Android.

Jetzt bei Google Play

Domande e risposte

Qui trovate le risposte alle principali domande ricorrenti sul servizio online «Misure».

Sì, potete inoltrare le misure da attuare anche via e-mail o SMS a collaboratrici e collaboratori che non dispongono di un account utente mySuva. Al termine dell’elaborazione riceverete una notifica per verificare la misura attuata.

«Controlli»: in questa scheda sono riportati i diversi tipi di controllo e i controlli elencati singolarmente in apposite liste. Inoltre, le eventuali misure relative al controllo della Suva o la richiesta di autoverifica sono rappresentate come singoli riquadri. Tutte le misure singole e le situazioni di pericolo sono raccolte in un riquadro. Le azioni pertinenti sono elencate nella panoramica nei diversi riquadri.

«Misure»: in questa scheda trovate un elenco delle misure ricavate da tutti i servizi online della vostra azienda e le liste di controllo come misura iniziale. La ricerca avanzata vi aiuta a filtrare i risultati in base a un tipo di misura specifico.

Verificate se i controlli o le misure sono terminati. Di default, tutte le azioni concluse vengono nascoste per visualizzare meglio le azioni attive (ovvero non ancora terminate). Durante la ricerca disattivate la casella di spunta «Mostra solo raccolte attive», per visualizzare tutti i controlli o le misure indipendentemente dallo stato.

Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Protezione dei dati

L’utilizzo di questo servizio è facoltativo e non comporta condizioni o conseguenze giuridiche da parte della Suva. I dati sono salvati sui server della Suva, la quale tuttavia non prende visione delle vostre immissioni e dei vostri dati. Per il resto si applicano le Condizioni di utilizzo per il portale clienti online e per l’app «MySuva» della Suva e l’Informativa sulla protezione dei dati della Suva.

Questa pagina è stata utile?