GettyImages_661429106_sRGB_DL.tif

Servizio online «Misure»

Il servizio online «Misure» su mySuva vi consente di gestire tutte le misure necessarie per migliorare la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute nella vostra azienda. Ad esempio, dopo un controllo con lista di controllo. Qui vi mostriamo come gestire le vostre misure con soli pochi clic.

Registrarsi ora
Accedi

Indice

      L'essenziale in breve

      Il servizio online «Misure» vi offre una veduta d’insieme di tutte le misure completate e ancora in corso nella vostra azienda. Le misure possono essere gestite, documentate e assegnate al personale per l’attuazione in modo centralizzato.

      Le vostre misure sempre sotto controllo

      Con il servizio online «Misure» potete gestire sia le misure che i controlli ad esse correlati, comodamente da PC, smartphone o tablet.

      Lo screenshot mostra la scheda «Controlli» nello strumento online con le «unità di controllo» create.
      Seguite l’avanzamento dei vostri controlli.
      Lo screenshot mostra la scheda «Misure» con cui potete gestire le misure e i controlli nella vostra azienda.
      Mantenete sempre la panoramica delle misure, di chi deve attuarle e delle rispettive scadenze.
      Lo screenshot mostra la maschera di inserimento dove registrare con facilità le misure.
      Ottenete una panoramica delle misure concluse e di quelle ancora in corso nella vostra azienda.
      Massnahmen_Bild_4_Massnahmenerstellung_i.png
      Registrate nuove misure e assegnatele al vostro personale per l’implementazione.
      Flessibilità di utilizzo: da PC, smartphone o tablet
      Utilizzate il servizio nel vostro browser o nell’app mySuva da diversi dispositivi.

      Servizio online nel portale clienti mySuva

      Il servizio online è disponibile sul nostro portale clienti mySuva. Registrarsi qui

      Download gratuito

      Scaricate gratuitamente l’app mySuva dall’App Store di Apple o da Google Play per i dispositivi Android.

      Jetzt bei Google Play

      Protezione dei dati

      Il portale clienti mySuva è utilizzato nell’ambito della prevenzione non obbligatoria e non implica condizioni o conseguenze giuridiche. I dati vengono salvati in modo sicuro sui server della Suva. La Suva non può visualizzare i vostri inserimenti e dati. Si applicano le condizioni di utilizzo generali e le disposizioni sulla protezione dei dati della Suva.

      Domande e risposte

      Qui trovate le risposte alle principali domande ricorrenti sul servizio online «Misure».

      Sì, il servizio online «Misure» è utilizzabile anche se la vostra azienda non è registrata sul portale clienti. In questo caso, avete a disposizione il servizio self-service «Le mie misure», con una funzionalità limitata.

      Serve l’autorizzazione di accesso «Workplace Addetto alla sicurezza». Questa autorizzazione vi viene concessa da una persona della vostra azienda in possesso dei diritti di amministratore di impresa per mySuva.

      Sì, è possibile inoltrare una misura da attuare anche a collaboratori che non dispongono di un account utente per mySuva.

      No. La Suva non può visualizzare le misure che avete creato.

      Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Siamo a vostra completa disposizione.

      Questa pagina è stata utile?