Servizio online «Regole su misura»
Con il servizio online «Regole su misura» su mySuva si può creare in tutta semplicità un set di regole vitali adatto alle esigenze della propria azienda. Ecco come fare.
Indice
L'essenziale in breve
Attenendovi alle regole vitali nella vostra azienda, aumentate notevolmente la sicurezza sul posto di lavoro. A tale scopo, avvaletevi dei nostri set di regole predefinite oppure adattatele alla perfezione alla vostra azienda.
Ecco cosa potete fare:
- selezionare le regole predefinite per 22 settori di attività e luoghi di lavoro;
- adattare le regole con materiale illustrativo proprio;
- integrare le proprie regole;
- gestire, stampare o condividere in modo flessibile i set di regole proprie.
- Traduzione nelle tre lingue nazionali e in inglese delle regole personalizzate e dei set di regole Suva.
Il vostro set di regole personale
Traduzione automatica delle regole personalizzate
Le regole personalizzate che avete creato possono essere tradotte automaticamente nelle tre lingue nazionali (tedesco, francese, italiano) nonché in inglese direttamente nei servizi online. Inoltre, grazie alla traduzione automatica, potete disporre da adesso di tutti i set di regole della Suva anche in inglese e utilizzarli per le istruzioni.
Dateci un feedback sulla traduzione automatica
Domande e risposte
Qui trovate le risposte alle domande più frequenti ed importanti sul servizio online «Regole su misura».
Sì, è possibile recuperare la versione originale di ogni regola modificata. Per farlo, aprite la pagina della regola originale e cliccate sull’opzione in basso.
Sì. Ogni regola della Suva ha un numero di identificazione. Qualora aveste modificato una regola, provvederemo ad avvisarvi dei nostri cambiamenti (aggiornamento Suva).
Per farlo, è necessario che sia voi che il personale abbiate collegato il vostro account utente mySuva alla vostra azienda. Tutti devono possedere lo stesso diritto di accesso «Workplace addetto alla sicurezza». Se desiderate ricevere maggiori informazioni su come collegare il vostro account utente alla vostra azienda, visitate la pagina «Registrazione e configurazione».
Potete anche scaricare tutte le regole, stamparle e renderle accessibili a tutto il personale.
Per farlo, è necessario che sia voi che il personale abbiate collegato il vostro account utente mySuva alla vostra azienda. Tutti devono possedere lo stesso diritto di accesso «Workplace addetto alla sicurezza». Se desiderate ricevere maggiori informazioni su come collegare il vostro account utente alla vostra azienda, visitate la pagina «Registrazione e configurazione».
No. La Suva non può prendere visione dei set di regole che avete creato.
Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Siamo a vostra completa disposizione.
Suva - servizio clienti
Rösslimattstrasse 39
6005 Luzern
Protezione dei dati
L’utilizzo di questo servizio è facoltativo e non comporta condizioni o conseguenze giuridiche da parte della Suva. I dati sono salvati sui server della Suva, la quale tuttavia non prende visione delle vostre immissioni e dei vostri dati. Per il resto si applicano le Condizioni di utilizzo per il portale clienti online e per l’app «MySuva» della Suva e l’Informativa sulla protezione dei dati della Suva.