Autoadesivo sagoma infortunato (bianco): prevenire gli infortuni

Indice

      Caduta sulle scale, adesivo transparente con sagoma di un infortunato e messaggio(bianco)

      Quantità

      Prezzo CHF

      Italiano

      al momento esaurito

      Tedesco

      0.00

      Francese

      0.00

      Notifiche per gli articoli esauriti

      Qui è possibile richiedere l’invio di una notifica via e-mail non appena un articolo selezionato, momentaneamente esaurito, sarà di nuovo disponibile:

      Effettuare il login per poter utilizzare questa funzione

      Accedi

      Non si dispone ancora di un account?

      Registrarsi ora

      Codice
      77264.I
      Supporto informativo
      Autoadesivo, PDF, 64 x 160 cm
      Edizione
      30.05.2018

      Descrizione

      Per la maggior parte di noi, camminare è un atto del tutto inconscio. Così spesso sottovalutiamo il pericolo di inciampare e cadere. Eppure le cadute sono la causa di infortunio più frequente in Svizzera. Un quarto degli infortuni da caduta si verifica sulle scale. Perciò per la prevenzione delle cadute è importante concentrarsi sulle scale.

      Per un infortunio sulle scale basta poco. Spesso le cause di una caduta sulle scale sono la fretta e la distrazione. Il nostro adesivo richiama l'attenzione sul pericolo e incoraggia i collaboratori ad andare piano e a usare il corrimano. Così ridurrete efficacemente il pericolo di infortunio sulle scale nella vostra azienda.

      L'autoadesivo è una sagoma (bianca) di un infortunato, di dimensioni quasi reali, su una pellicola antiscivolo (trasparente). Applicate la pellicola direttamente sulle scale o nelle immediate vicinanze. L'autoadesivo è disponibile anche in nero e rosso.

      Questo adesivo fa parte del nostro modulo di prevenzione «Inciampare e cadere: scena dell'incidente». Informatevi su questa pagina sull'impiego ottimale dell'autoadesivo. Maggiori informazioni sull'argomento sono disponibili anche alla pagina «Cadute in piano».

      Questa pagina è stata utile?

      Argomenti di approfondimento