Il mio programma di prevenzione Temi attuali per la prevenzione in azienda

  • Questo servizio digitale supporta gli addetti alla sicurezza e i superiori nello svolgimento delle loro attività all'interno dell'azienda.
  • A intervalli regolari riceverete e-mail con consigli utili e materiale didattico riguardo a temi specifici del vostro settore e a pericoli nel tempo libero a seconda delle stagioni.
  • Questi contenuti vi permetteranno di istruire i vostri dipendenti in modo competente ed efficiente.
  • Tutti i contenuti possono essere condivisi con la massima semplicità via e-mail o attraverso i social media.
  • Con il login personale è possibile adeguare i programmi alle esigenze personali, aggiungere le proprie attività e quindi fare un uso più mirato del tool.

Domande e risposte

Il suo programma è accessibile in qualsiasi momento. A tale scopo basta cliccare in alto a destra su Accedi. Nel portale clienti bisogna selezionare la voce «Il mio programma di prevenzione». Poi riceverà un elenco di tutti i suoi programmi. Consiglio: è meglio salvare questa panoramica nell'elenco dei preferiti.

Certo. Dopo l'accesso è possibile cliccare sul pulsante «Opzioni programma» per modificare il programma e adattarlo alle proprie esigenze. Si potranno anche cancellare le attività non rilevanti, sostituirle con altre, aggiungerne di nuove. Non solo: è possibile condividere il programma o inviarlo ad altri, dargli un proprio nome e modificare il mese in cui le invieremo le e-mail di notifica delle nuove attività.

Non esistono vincoli di sorta e si può interrompere il programma in qualsiasi momento. Per farlo, basta cliccare su «Elaborare programma» nell'e-mail ricevuta. Poi, è possibile terminare il programma tramite il pulsante «Sospendere programma».

Non dovete preoccuparvi di nulla. Dopo circa due settimane dall'ultimo invio compreso nell'abbonamento, riceverete un'e-mail che vi permetterà di abbonarvi a un nuovo programma.

Siamo lieti di ricevere feedback e suggerimenti. Per inviarceli, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto  .