API Prevenzione: la via diretta ai contenuti
Con le nostre interfacce stabilite un collegamento sicuro tra il vostro sistema e il nostro. Potete così accedere direttamente a tutti i contenuti sulla prevenzione. L’aspetto positivo delle nostre API: il contenuto è sempre aggiornato per lavorare con più efficienza ed efficacia, avendo accesso ai contenuti più recenti.
Indice
Sfruttare al meglio i contenuti sulla prevenzione con le API
API sta per «Application Programming Interface», ovvero interfaccia di programmazione. Grazie a questi strumenti potete accedere direttamente a un sistema esterno, nel caso specifico a quello della Suva. I nostri contenuti diventano accessibili dal momento in cui il vostro servizio IT implementa le interfacce nel vostro sistema tramite un Access Token. La comodità e il risparmio di tempo sono notevoli.
Perché utilizzare le nostre interfacce
Diverse aziende preferiscono il collegamento diretto al nostro pool di dati. Sono apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:
- Ricevete tutti i dati in tempo reale.
- Avete sempre a disposizione strumenti di prevenzione aggiornati che vi tengono al corrente sulle novità.
- Potete contare su uno scambio di dati sicuro.
- Siete voi a decidere come integrare le nostre API nel vostro sistema aziendale.
- Insieme al vostro personale, potete utilizzare i nostri contenuti in modo ancora più efficiente.
Quattro interfacce per i contenuti della prevenzione
Noi ci teniamo a semplificarvi il lavoro di prevenzione. Considerata la nostra vastissima offerta di contenuti, abbiamo creato quattro API. Le nostre interfacce di programmazione «OpenContent» vi permettono di accedere nello specifico ai seguenti ambiti tematici:
- Liste di controllo
- Regole vitali (RV)
- Istruzioni
- Documenti per la prevenzione come linee guida, opuscoli e materiale informativo
Registrare, attivare, utilizzare
Per integrare le interfacce nel vostro sistema è sufficiente una registrazione online. Una volta che le divisioni specializzate hanno verificato i vostri dati, ricevete una conferma via e-mail per la firma di un contratto di utilizzo. In seguito potete richiedere un Access Token (codice).
Condizioni di utilizzo e istruzioni di sicurezza
La nuova legge sulla protezione dei dati impone alla Suva di regolamentare la trasmissione dei dati. La nostra Divisione giuridica ha pertanto preparato un contratto per l’utilizzo dell’interfaccia OpenContent. Con l’accesso ai servizi della Suva e il loro utilizzo, dichiarate espressamente di aver compreso e di accettare le condizioni di utilizzo e le istruzioni di sicurezza.
Changelog
Documenti disponibili sulla prevenzione
Desiderate essere sempre informati? Accedete a mySuva e salvate questa pagina tra i Preferiti.
Contatto
Avete domande sui servizi online? Rivolgetevi alla nostra assistenza telefonica. Saremo lieti di fornirvi informazioni.
Per eventuali domande sull’integrazione, sulle funzioni disponibili e sul funzionamento del software del vostro studio medico, contattate direttamente il fornitore del software.
Modulo di contatto
È possibile inviarci le richieste per iscritto tramite il nostro modulo di contatto.
Inviare nuova richiesta
Ci chiami
Per richieste di carattere generale, può contattarci al numero
+41 58 411 12 12