Interfacce API per prevenzione e trattamento dei casi
Vi offriamo interfacce di programmazione sicure per lo scambio automatico di dati, sia nell’ambito della prevenzione che del trattamento dei casi. In questa pagina vi spieghiamo i vantaggi dell’integrazione delle nostre API nel vostro sistema.
Indice
L'essenziale in breve
API (Application Programming Interface) è l’acronimo che definisce un’interfaccia che vi permette di accedere a un altro sistema, in questo caso quello della Suva, e scambiare e richiamare dati. L’integrazione delle nostre interfacce semplifica in modo decisivo i processi sia nella prevenzione che nel trattamento dei casi.
Caratteristiche distintive delle nostre interfacce di programmazione:
- Accesso diretto ai dati in tempo reale.
- Possibilità di disporre di più interfacce per prevenzione e trattamento dei casi che semplificano il lavoro.
- Possibilità di integrare le nostre API nel vostro sistema in base alle vostre esigenze.
Le nostre API per prevenzione e trattamento dei casi
È importante che voi possiate utilizzare il nostro pool di dati in modo mirato per la prevenzione e il trattamento dei casi. Per questo motivo mettiamo a vostra disposizione varie interfacce API specializzate.
Interfacce per la prevenzione
State cercando una determinata lista di controllo o desiderare istruire il personale su un tema specifico? Vi offriamo un’ampia gamma di strumenti di prevenzione che, grazie alle API, potete selezionare e utilizzare in modo ancora più mirato. A tale scopo abbiamo predisposto le seguenti interfacce di programmazione:
- Liste di controllo
- Regole vitali (RV)
- Istruzioni
- Documenti sulla prevenzione
Interfacce per il trattamento dei casi
Grazie alle nostre API potete consultare in modo automatizzato informazioni su casi di infortunio e sullo stato delle fatture delle spese di cura. Veloce, semplice e sicuro.
Queste interfacce di programmazione sono a vostra disposizione:
- Ricerca del numero d’infortunio
- Servizio stato fattura
«Grazie alle interfacce OpenContent della Suva siamo riusciti a integrare facilmente contenuti rilevanti nel nostro software. La nostra clientela beneficia di informazioni aggiornate e verificate direttamente nell’ambiente di lavoro consueto, risparmiando tempo e aumentando la qualità. Un chiaro vantaggio per tutti.»
Dichiarazione di un nostro partner
Contatto
Se avete domande sui servizi online, utilizzate la nostra Help line. Siamo a disposizione per fornire assistenza.
Per domande specifiche sull’integrazione, sulle funzioni disponibili e sul funzionamento del software del vostro studio medico, contattate direttamente il fornitore del software.
Modulo di contatto
È possibile inviarci le richieste per iscritto tramite il nostro modulo di contatto.
Inviare nuova richiesta
Ci chiami
Per richieste di carattere generale, può contattarci al numero
+41 58 411 12 12