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Servizio online «Informazioni sull’azienda» nel portale clienti mySuva

Scoprite il servizio online «Informazioni sull’azienda» nel portale clienti mySuva. Tenete sotto controllo tutti i dati rilevanti della vostra azienda, aggiornateli all’occorrenza e trovate l’interlocutore adatto. Inoltre potete richiedere informazioni sulla solvibilità (conferma di assicurazione).

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Indice

      L'essenziale in breve

      Nel servizio online «Informazioni sull’azienda» nel portale clienti mySuva avete un riepilogo centralizzato e trasparente di tutti i dati rilevanti per l'azienda.

      Principali vantaggi:

      • Gestione semplice e sicura dei dati del conto
      • Possibilità di ordinare le informazioni sulla sostenibilità per la vostra azienda direttamente nel portale
      • Documenti in tedesco, francese, italiano o inglese
      • Interlocutori per tutte le richieste

      Vantaggi delle informazioni sull’azienda

      Gestione dei dati del conto: In «Coordinate bancarie» registrate o aggiornate le informazioni di pagamento per la vostra azienda. L’inserimento dei dati è sicuro e semplice: Selezionate la titolare o il titolare del conto dai dati esistenti e inserite il relativo IBAN svizzero.

      Se registrate una nuova o un nuovo titolare del conto o desiderate inserire un IBAN estero, rivolgetevi alla vostra o al vostro consulente alla clientela presso la Suva.

      Richiesta di informazioni sulla solvibilità: La conferma per l’assicurazione LAINF e il pagamento dei premi della vostra azienda può essere richiesta in modo semplice nella sezione «Informazioni sulla solvibilità». La richiesta viene elaborata nell’arco di una giornata. Appena le informazioni sulla solvibilità sono disponibili per il download in «Documenti» ,vi sarà inviata una e-mail.

      Betriebsbeschreibung
      Qui trovate tutti i dati importanti sulla vostra azienda, come ad esempio il vostro numero cliente e il numero d’identificazione delle imprese (IDI). Se il vostro indirizzo o la vostra lingua di corrispondenza cambiano, qui trovate l’interlocutore al quale potete segnalare la modifica.
      Betriebsbeschreibung
      Qui registrate le vostre coordinate bancarie per i pagamenti delle indennità giornaliere e i rimborsi dei premi. Se necessario, potete modificarle in tutta semplicità.
      Betriebsbeschreibung
      Avete domande su prevenzione, gestione dei casi o su temi assicurativi e state cercando un interlocutore personale? Qui trovate i contatti giusti per qualsiasi vostra richiesta.
      Betriebsbeschreibung
      Ordinate la conferma di assicurazione in tedesco, francese, italiano o inglese.

      FAQ: risposte alle domande più frequenti

      Qui trovate le risposte alle domande più frequenti e importanti sul servizio online «Informazioni sull’azienda» nel portale clienti mySuva.

      Per poter ordinare le informazioni sulla solvibilità (conferma di assicurazione) nel portale clienti mySuva, la vostra azienda deve soddisfare determinati requisiti minimi (ad es. assicurazione obbligatoria, grado di solvibilità minimo, massa salariale minima). Se non potete accedere al servizio online «Informazioni sulla solvibilità», rivolgetevi alla vostra o al vostro consulente alla clientela.

      Dopo l'elaborazione della richiesta, il documento è generalmente disponibile per il download il giorno successivo nel servizio online «Documenti». Riceverete quindi una e-mail di notifica.

      Nessun costo. Le informazioni sulla solvibilità sono gratuite.

      Gli IBAN svizzeri possono essere registrati in autonomia.Gli IBAN QR e gli IBAN esteri che non iniziano con «CH» non possono essere registrati da voi. Se desiderate registrare IBAN QR o IBAN esteri, rivolgetevi alla vostra o al vostro consulente alla clientela.

      Download e ordinazioni

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