Nuovo portale clienti
Nuovo portale clienti: tutto a portata di clic

Il portale clienti della Suva

  • Con il portale clienti della Suva lo scambio di dati è ancora più efficiente e i documenti sono disponibili online.
  • La gestione degli infortuni è davvero confortevole per i clienti e le informazioni necessarie sono sempre accessibili.
  • I clienti possono inviare richieste in qualsiasi momento e ricevere rapidamente risposta.

Imparate a conoscere meglio il portale clienti

Evento online

Nell'evento online «Introduzione al portale clienti» affrontiamo le principali funzioni base e rispondiamo alle vostre domande. Iscrivetevi entro il 27 aprile 2021 per una delle date disponibili. Contiamo sulla vostra partecipazione!

Per l'iscrizione:
Tedesco  
Francese  

 

 

I servizi offerti dal portale clienti

Notifica di infortunio
Trasmettere le notifiche di infortunio con un impiego di tempo minimo 

Dossier infortunio
Avere una panoramica concisa e completa sui casi di infortunio dell'azienda

Analisi dell'indennità giornaliera
Ottenere dati sulle indennità giornaliere dell'azienda

Analisi dei dati infortunistici
Ottenere dati sui casi di infortunio della vostra azienda

Corrispondenza
Ricevere i documenti della Suva in formato digitale

Descrizione d'impresa
Inoltrare la descrizione d'impresa per via elettronica

Informazioni sulla solvibilità
Ottenere la conferma «Assicurazione LAINF e pagamento dei premi» nel self-service

Dichiarazione dei salari
Notificare alla Suva in modo semplice e rapido la massa salariale

Revisione d'impresa
Trasmettere alla Suva in modo semplice la documentazione necessaria alla revisione d'impresa

Panoramica degli indicatori
Consultare le valutazioni relative agli infortuni e ai costi dell'azienda nella media settoriale

 

Illustrazione persona con ruota dentata come testa
Come funziona il portale clienti
Due uomini che parlano tra loro
L'opinione dei nostri clienti

Materiale