GettyImages_661429106_sRGB_DL.tif

Servizio online: «Situazioni di pericolo»

Il servizio online «Situazioni di pericolo» in mySuva aiuta gli addetti alla sicurezza ad accrescere la sicurezza in azienda. I collaboratori possono infatti segnalarvi online eventuali situazioni di pericolo, che potrete poi gestire direttamente in mySuva.

Registrarsi ora
Accedi

Indice

      L'essenziale in breve

      Il servizio online «Situazioni di pericolo» nel portale clienti mySuva vi consente l’elaborazione e la gestione centralizzate di tutte le situazioni di pericolo segnalate in azienda. Le segnalazioni possono essere inserite facilmente nel conto aziendale di mySuva. In alternativa, l’addetto/a alla sicurezza può generare un codice QR e affiggere il volantino corrispondente in azienda o in luoghi ben visibili. In questo modo tutti i collaboratori possono segnalare eventuali situazioni di pericolo, anche se non dispongono di un conto in mySuva.

      Segnalare facilmente situazioni di pericolo online

      In veste di addetto/a alla sicurezza, potete creare un volantino con un codice QR. Potete poi affiggere il volantino in azienda in modo che sia ben visibile a tutti. I collaboratori che constatano una situazione di pericolo possono scansionare il codice QR con il loro smartphone e accedere così direttamente al servizio online «Situazioni di pericolo». Lì potranno scrivere la loro segnalazione. Non è necessario disporre di un conto in mySuva. Dopodiché, l’addetto/a alla sicurezza elabora e gestisce la segnalazione di pericolo online in mySuva e avvia le misure corrispondenti per eliminare il pericolo. Così potete accrescere continuamente la sicurezza in azienda senza grandi sforzi. In modo semplice e senza carta: disponibile sempre e ovunque.

      Esempio di una raccolta di misure del servizio Situazioni pericolose.
      Gestite in mySuva tutte le segnalazioni sulle situazioni di pericolo e attuate le misure corrispondenti.
      Schermata del servizio online per la generazione del codice QR.
      Attivate ora il codice QR e create un volantino per la vostra azienda.
      Situazioni di pericolo: Esempio di volantino.
      Affiggete il volantino in un luogo ben visibile in azienda o in luoghi specifici. Così tutti i collaboratori potranno segnalare le situazioni di pericolo semplicemente mediante il codice QR.
      Maschera: descrivere e creare una situazione di pericolo.
      Chi scopre una situazione di pericolo, la segnala facilmente online.

      Protezione dei dati

      Il portale clienti mySuva è utilizzato nell’ambito della prevenzione non obbligatoria e non implica condizioni o conseguenze giuridiche. I dati vengono salvati in modo sicuro sui server della Suva. La Suva non può visualizzare i vostri inserimenti e dati. Si applicano le condizioni di utilizzo generali e le disposizioni sulla protezione dei dati della Suva.

      Vai alla registrazione

      Accedi

      Download gratuito

      Scaricate gratuitamente l’app mySuva dall’App Store di Apple o da Google Play per i dispositivi Android.

      Jetzt bei Google Play

      Questa pagina è stata utile?

      Vi potrebbe anche interessare